Maltempo. Bomba d’acqua a Porto Torres. Un uomo resta intrappolato nell’auto – (continua il maltempo)

.

PORTO TORRES – Sono bastati pochi minuti di pioggia a Porto Torres e un uomo è rimasto intrappolato all’interno della sua auto in una enorme pozzanghera. È successo questa mattina sulla strada che conduce al Poliambulatorio Andriolu, invasa da un fiume d’acqua piovana, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia locale e una ambulanza del 118.

L’uomo è rimasto intrappolato all’interno della sua Panda: momenti di paura senza che l’automobilista potesse fare nulla per uscire dall’auto. Bloccato nella strada allagata con l’acqua che aveva velocemente invaso l’abitacolo, è riuscito ad aprire il finestrino e a gridare aiuto. Inizialmente i comandi impazziti non rispondevano più e le portiere erano rimaste bloccate, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalla utilitaria, per fortuna senza alcuna conseguenza dopo un grande spavento.

Nel frattempo la Protezione Civile Regionale ha prorogato sino a questo pomeriggio – sabato 5 dicembre – l’allerta gialla per piogge e temporali sparsi, concentrati prevalentemente sul settore occidentale della Sardegna.

Previste anche forti raffiche di vento che potranno toccare punte sino a 60 chilometri orari.

.

.

.