“Grazie Sindaco!”. Ripristinata in tempo record l’illuminazione stradale in via Pietro Susini

.

LA MADDALENAPoichè non venivano mai ascoltati da nessuno… avevano ormai perso ogni speranza, così ieri mattina – al quanto nervosi e spazientiti – i residenti di via Pietro Susini a Moneta, hanno presentato in Comune una lamentela per la mancanza dell’illuminazione pubblica nella loro zona.

Ebbene, il sindaco Fabio Laifanno sapere i cittadini – non ha fatto passare per occhio la segnalazione di quelli di via Pietro Susini. Immediatamente dopo aver letto “la lamentela” ha subito disposto l’invio della Ditta incarica dal Comune a Murticciola per ripristinare quanto denunciato dai cittadini. E dopo una serie di controlli e verifiche, gli operai giunti sul posto hanno ripristinato l’interna linea stradale, molto rapidamente, riportando così l’illuminazione a tutta l’area pubblica.

E’ la prima volta che un’amministrazione comunale ascolta i suoi cittadini; siamo molto contenti per essere riusciti a riportare la luce in via Susini che da alcuni anni viveva al buio, ma non solo, siamo anche commossi per la risposta immediata che ci ha dato il sindaco Fabio Lai, che ringraziamo sentitamente e di vero cuore, per il suo interessamento immediato…

“Grazie Sindaco!”

.

.

.