La Maddalena. Illuminazione pubblica nuovamente in tilt. Si lamentano i cittadini

.

LA MADDALENA – Hanno perso ormai le speranze i cittadini residenti in località Murticciola a Moneta. Nonostante i ripetuti reclami avanzati al Comune nei mesi scorsi, e le varie promesse rimaste sistematicamente inevase, il loro quartiere continua a rimanere al buio già da diverso tempo.

Ancora una volta sono gli abitanti di via Pietro Susini che non riescono ad ottenere una sufficiente illuminazione pubblica nella loro strada. “Ci siamo rivolti molte volte ai vari amministratori della precedente amministrazione Montella… che aveva sempre promesso un immediato intervento, ma di fatto nessuno ha mai provveduto a cambiare le lampade stradali o a ripristinare il sistema…

Questa volta, ancora fiduciosi, si sono rivolti al Sindaco Fabio Lai, depositando anche una segnalazione scritta in Comune, affinché “via Piestro Susini” sia al più presto dotata della sua illuminazione pubblica, necessaria soprattutto ai fini della sicurezza e quella stradale.

A lamentarsi, però, non sono solamente i residenti di Murticciola, ma numerosi altri cittadini che abitano negli altri quartieri della Città e, in particolar modo, nello stesso Centro Storico: “lampade che si accendono puntualmente al tramonto, ma dopo mezz’ora circa si rispengono dappertuttoper illuminare l’albero di Natale e via Garibaldi, si sono puntualmente mobilitate tutte le squadre speciali del Comune, come avviene ogni anno, ma per dare un po di luce alle altre strade le scuse sono sempre tante…

.

.

.