In tempo record… ripristinata l’illuminazione in via Balbo, via Regina Margherita ed altre zone del centro storico

.

LA MADDALENA – Dopo neanche tre ore dalla segnalazione sul Black-Out elettrico che ha lasciato al buio molte vie del centro storico, a seguito di un intervento tecnico urgente disposto dal Sindaco Fabio Lai, molti punti luce si sono riaccesi ed altri saranno ripristinati al più presto possibile.

Il vicesindaco Federica Porcu, ha così commentato: “questo è un problema atavico complesso che cercheremo di risolvere definitivamente”.

Questa mattina, primo giorno di rientro dalle festività natalizie, la ditta incaricata dal comune ha iniziato le operazioni di manutenzione di alcune vie della Città. Alcuni giorni primi era già stato predisposto, da parte degli uffici, il calendario degli interventi basandosi sulle segnalazioni ufficiali presentate all’ufficio Urp del municipio.

Ereditiamo un problema complesso afferma Porcuin questi primi due mesi di mandato abbiamo effettuato alcuni interventi per cercare di limitare il più possibile questo disservizio. Siamo consapevoli che la situazione è complessa per questo stiamo ragionando su un progetto di risoluzioni globale e definitiva valutando tutte le opzioni possibili. Per adesso invitiamo i cittadini a continuare a segnalare ufficialmente e formalmente i disservizi e faremo di tutto per limitarli al massimo”.

I cittadini ringraziano.

.

.

.