Giagoni (Lega). Aiuti finanziari per le imprese operanti nei settori della vitivinicoltura, florovivaismo e orticoltura

.

CAGLIARI – La Regione Sardegna ha emesso un Avviso Pubblico per la concessione di un aiuto finalizzato al sostegno delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) operanti nel settore della vitivinicoltura, florovivaismo e orticoltura (limitatamente alle produzioni di carciofo, asparago e verdure a foglia).

Lo rende noto l’on.le Dario Giagoni (Lega).

L’aiuto verrà calcolato in base alla differenza di fatturato generato dall’impresa nel periodo compreso tra il 1 marzo e il 31 maggio 2020, rispetto al fatturato nello stesso periodo del 2019.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta unicamente utilizzando l’apposita applicazione online resa disponibile dall’Agenzia Laore

all’indirizzo internet: https://sovvenzioni.agenzialaore.it e inviata – unitamente all’elenco delle fatture, tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it, contenente una sola domanda di aiuto e con il seguente oggetto: “Sovvenzioni dirette – Deliberazione della Giunta Regionale n. 50/36 del 8 ottobre 2020” comparto __________, in cui si dovrà specificare il comparto di riferimento.

Le trasmissione delle domande è già stata attivata dalle ore 12.00 dell’11 febbraio 2021, con scadenza alle ore 12.00 dell’11 marzo 2021.

.

.

.