.

LA MADDALENAMarta Useli (maddalenina) è nata in Sardegna nel 1982 , luogo nel quale attualmente vive e lavora come insegnante. L’amore per la lettura l’ha accompagnata sin dall’infanzia, trasformandosi nel piacere della scrittura negli anni dell’adolescenza.

Solamente in età più adulta decide però di dare vita ad un vero e proprio romanzo strutturato e definito nei minimi dettagli. Il suo primo libro, “Figli del Tempo”, nasce da un lungo percorso personale e da un’enorme passione per tutto ciò che è misterioso o indefinibile in maniera canonica, oltre il confine tra realtà e ciò che viene chiamato “paranormale”.

“Figli del Tempo” è il primo volume di una serie di tre libri, prossimamente in pubblicazione.

.

Parte prima – “Francia”

“Un ventennio prima della rivoluzione francese, un uomo consegna una bambina ancora in fasce alla madre superiora del convento di Rouen, imponendole di allevarla e proteggerla dal mondo esterno.

Paula, una suora devota ed obbediente, non può rifiutare il compito affidatole, ed ignara delle verità nascoste nell’anima della bambina e del destino che l’attende, seguirà la sua crescita costantemente osservata da un misterioso ordine con radici millenarie.

Marie, divenuta adulta, cercherà di ricostruire i tasselli mancanti della sua esistenza, in un intricato mosaico del quale, Michael Ratempourt ne costituirà la parte essenziale, accompagnandola in un percorso denso di ostacoli e pericoli, insiti nei loro nemici quanto in lei stessa.

La ricerca della verità la spingerà ad aprire porte sconosciute, dietro le quali i confini tra l’umano e l’invisibile si confonderanno inesorabilmente

__________________

Il Libro sarà disponibile su Amazon (on-line) da questa sera alle ore 22:
clicca quì  —> FIGLI DEL TEMPO Formato Kindle <—

.

.

.

.