ATS Sardegna. Approvata la delibera per l’attivazione della struttura semplice di pronto soccorso al Paolo Merlo di La Maddalena

.

COMUNICATO STAMPA

.

CAGLIARI – L’emergenza pandemica ha imposto una diversa visione della sanità e del sistema di emergenza-urgenza in Sardegna. Per questo, come già da tempo programmato, verrà attivata la Struttura Semplice di Pronto Soccorso dell’Ospedale di La Maddalena, conferendo ad un dirigente la responsabilità organizzativa del coordinamento e assegnandogli uno specifico organico per garantire reale dignità al pronto Soccorso stesso.

Lo rende noto l’on.le Dario Giagoni, Capo Gruppo Lega in Regione.

Tale attivazione, oltre a produrre effetti positivi per l’utenza – precisa Giagoni – avrà anche il pregio di rendere più appetibile la struttura agli occhi degli operatori che potrebbero entrare a far parte dell’organico”.

“Per tale iniziativa importante, voglio esprimere il mio Grazie all’Assessore della Sanità Mario Nieddu, al Commissario Straordinario ASSL Olbia Franco Logias, al Commissario straordinario ATS Massimo Temussi e al Sindaco di La Maddalena Fabio Lai conclude Giagoni – per aver lavorato alla questione costantemente”.

Ora si procederà con il resto delle procedure per portare a compimento l’operazione.

.

.

.