Mancato distanziamento anti-covid. Chiuso per 5 giorni il Ritual di Baja Sardinia

.

ANSA – Rimarrà chiuso per cinque giorni il Ritual di Baja Sardinia, il noto locale della Costa Smeralda, sanzionato dalla Polizia di Sassari nel corso di un controllo.

Aperto in questa stagione estiva come ristorante, gli agenti della Polizia di Stato hanno invece accertato che nelle terrazze sul mare e all’interno del club che sorge tra antiche rocce di granito, si sparava musica ad alto volume e si ballava incuranti delle norme anti-covid che vietano l’attività di discoteca e impongono il distanziamento sociale. Gli agenti della Questura, dunque, hanno verificato che all’interno dell’attività era in corso una serata con intrattenimento musicale danzante, in violazione della vigente normativa Covid di sicurezza.

Il gestore dell’esercizio pubblico è stato sanzionato ed è stata disposta la chiusura dell’attività per 5 giorni, da oggi sino al 8 settembre p.v.

Sono in corso, scrive l’Ansa, ulteriori approfondimenti su altri ambiti amministrativi riguardanti lo stesso locale, famoso negli anni Settanta per essere stato la discoteca preferita della principessa Margaret d’Inghilterra, sorella della regina Elisabetta.

Infine, oggi al Ritual era prevista l’ultima serata della stagione, per chiudere in bellezza l’estate del dopo lockdown.

.

.

.