Sanità. Consiglio Comunale con Mozione, all’insegna di un accordo comune

.

LA MADDALENA – Si è finalmente parlato della Sanità maddalenina, questa mattina in Consiglio Comunale. Toni pacati e senso di collaborazione tra Maggioranza, Opposizioni e Associazioni cittadine in difesa dell’Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena.

All’unanimità, infine, è stata approvata una Mozione presentata dalle Opposizioni – letta pubblicamente dalla consigliera Rosanna Giudice, nella quale si chiede l’intervento della Regione Sardegna affinchè garantisca una adeguata assistenza sanitaria a tutta la comunità con una struttura efficiente ed organizzata, al momento sofferente da diversi anni, soprattutto in questo momento di ristrutturazione di tutta la rete sanitaria sarda.

Alla Mozione, è stato anche allegato un documento redatto delle Associazioni cittadine, ove vengono avanzate diverse richieste necessarie a garantire la funzionalità del Paolo Merlo.

Concludendo, entro e non oltre 15 giorni, dopo una specifica discussione da tenersi con i sindacati in rappresentanza dei lavoratori, le consigliere di opposizione Annalisa Gulino e Rosanna Giudice, hanno chiesto che il documento venga comunque trasmesso alla Regione Sardegna:

.

Le Associazioni Cittadine:

.

.

.