.

LA MADDALENA – “Abbiamo scelto come logo un tratto distintivo conosciuto da chi vive, da chi è passato o si è stabilito nella nostra isola: le bandiere di segnalazione nautiche, scomposte fino a creare nuovi elementi grafici che compongono la scritta Maddalena, come noi maddalenini intimamente chiamiamo il nostro arcipelago. È arrivato il momento, insieme, di fare il salto di qualità, La Maddalena è pronta”.

Ed è con questa dichiarazione che il sindaco Fabio Lai presenta il Logo di La Maddalena candidata a Capitale Italiana della Cultura 2024.

La Maddalena, unica città sarda fra le 24 candidate, è pronta a fare il salto di qualità, spiega il sindaco Fabio Lai: “ci siamo dotati di un marchio riconoscibile, che parla di noi, del mare e della nostra storia marinara. La Maddalena, unica città sarda fra le 24 candidate, è pronta a fare il salto di qualità”.

Questo logo, conclude Lai, rappresenta le bandiere di segnalazione nautiche, scomposte, che compongono la scritta Maddalena, come noi maddalenini intimamente chiamiamo il nostro Arcipelago.

.

.

.