.

LA MADDALENA – “Buongiorno… questa è la situazione della strada per arrivare a casa mia. La zona di campagna è quella adiacente la provinciale che conduce a Spalmatore, nei presso della così detta Casa dei Fantasmi.

A causa delle forti piogge di questa notte, tutta l’area interessata alla mia abitazione si è completamente allagata, con circa 50 cm di altezza. Ho dovuto perdere la giornata di lavoro perché non sono riuscita a passare. La strada è praticamente impraticabile se non con un fuoristrada, senza contare il resto dei disagi.

Vorrei che fosse pubblicato questo mio appello perché nessuno, di competenza, è venuto a darci un aiuto, almeno a sgomberare l’acqua dalla strada e per sensibilizzare il comune.

Ho provato a telefonare in Comune e alla Protezione Civile…. ma non ha risposto nessuno e non e venuto nessuno. Vergognoso!

Domani mattina andrò al lavoro a piedi e mio marito proverà a passare con la macchina, con la speranza di non fare danno alla macchina.

Spero che nessuno degli abitanti della zona si senta male o abbia bisogno di qualcosa  perchè l’ambulanza non può passare.

Grazie per la corte attenzione e buona giornata.

Rosa Riesi

________________________________

N.D.R.

Carissima Signora, so che la Protezione Civile di La Maddalena è impegnata da questa notte in diversi interventi e, sicuramente non hanno potuto rispondere al telefono; ad ogni buon fine ho provveduto a girare la segnalazione via mail al Comune. Nel frattempo, se la situazione è pericolosa, Le consiglio di chiamare il 115, i Vigili del Fuoco.

Guardiavecchia.net

.

.

.