.

TEMPIO – In base ai dati comunicati dal Servizio di Igiene Pubblica, oggi a Tempio Pausania si contano 68 soggetti positivi al COVID-19, mentre 72 sono le persone in quarantena obbligatoria.

E quanto comunicato dal Sindaco Gianni Addis (molto preoccupato) sul monitoraggio dei contagi Covid nella cittadina gallurese che da qualche settimana sta registrando diversi contagi: “Cari concittadini, devo purtroppo comunicarvi, con forte preoccupazione anche dei sanitari, che la curva dei contagi da Covid-19 continua ad aumentare.” Così ha detto il sindaco con un comunicato apparso sulla sua pagina Facebook.

È mio dovereha incalzato Addisrichiamare ancora una volta l’attenzione di tutta la comunità a comportamenti adeguati al rischio che corriamo, anche nell’approssimarsi delle festività natalizie. Sebbene la campagna vaccinale per le terze dosi proceda rapidamente, è comunque indispensabile che tutti prestiamo la massima attenzione e che teniamo comportamenti prudenti e responsabili. Solo così potremo evitare un ulteriore aumento dei contagi, godere della compagnia degli amici e familiari e arrivare a trascorrere serenamente le feste natalizie“.

.

.

.