.

LA MADDALENA – Continuano a pervenire le segnalazioni riguardanti la mancanza dell’illuminazione pubblica lungo le strade e i quartieri della nostra Città, da parte di numerosi cittadini ormai stanchi di questa disastrosa situazione che colpisce il nostro territorio urbano ed extraurbano ormai da diversi anni.

Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, l’Amministrazione Lai – a tal riguardo – ha reso noto di aver predisposto una variazione di Bilancio e al DUP prevedendo altri 60.000,00 euro per un intervento di illuminazione pubblica.

Questa cifra va a sommarsi ai primi 90.000,00 euro stanziati per l’efficientamento energeticoha detto il consigliere delegato alle Manutenzioni Luca Falchie agli altri 90.000,00 destinati all’efficientamento energetico di via Benvenuto Cellini e vie limitrofe a Moneta. Questi interventi sono necessari per risolvere una situazione critica che si protrae da ormai troppo tempo, ma questa Amministrazione – ha evidenziato Falchi – ha come obiettivo una soluzione definitiva che è quella del Project Financing, sul quale siamo già a lavoro“.

.

.

.