.

LA MADDALENA – Poco prima delle ore  13 di questa mattina, un forte boato è stato avverto nel quartiere 2 Strade a La Maddalena, in via Dei Mille.

Alcuni passanti hanno subito avvertito la Polizia Locale di La Maddalena che prontamente a inviato sul posto una pattuglia. Giunti sul posto gli agenti si sono subito resi conto di quanto stava accadendo ed hanno così chiamato i Vigili del Fuoco di La Maddalena.

Nel frattempo è stata evacuata tutta la zona e le famiglie residenti nella palazzina sono state messe tutte in sicurezza; all’interno dell’abitazione coinvolta nel principio d’incendio, c’erano tre persone, mamma e due figlie anch’esse fatte uscire dall’abitazione e messe in salvo.

Contestualmente, i Vigili Urbani hanno proceduto ad utilizzare alcune manichette d’acqua per cercare di limitare i danni provocati dal principio di incendio, che stava divampando. Ma giunti rapidamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno provveduto celermente ad estinguere le fiamme provenienti, sembrerebbe, da una caldaia a gas di una asciugatrice, scongiurando così il peggio e mettendo in sicurezza l’edificio.

Situazione risolta rapidamente e (come sempre) con grande professionalità. Solo un grande spavento per la sfortunata famiglia e i cittadini della zona.

.

.

.