.

MILANO(ansa)Mauro da Mantova, al secolo Maurizio Buratti, noto e assiduo “interventista” della trasmissione radiofonica Radio24,  “La Zanzaracondotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo – non ce l’ha fatta. E’ morto all’ospedale di Borgo Trento di Verona.

Maurizio Buratti versava in condizioni sempre più gravi a causa dell’infezione Covid che lo aveva colpito, di cui aveva sempre negato  l’esistenza, vantandosi – durante le sue trasmissioni radio – (addirittura) anche di essere entrato in un supermercato, pieno di persone che facevano la spesa, quando già era preda della malattia.

Era stato ricoverato in terapia intensiva dell’ospedale veronese in gravi condizioni, proprio grazie all’intercessione di Giuseppe Cruciani che aveva avvertito un suo amico medico e che lo aveva urgentemente ricoverato in ospedale. Nonostante ciò, Mauro da Mantova non aveva mai fatto marcia indietro sulle sue convinzioni “No Vax”.

N.D.R. Riflessione: bisogna diffidare dalle idiozie lanciate sul Web da chi non ha alcuna competenza medica… il Covid uccide!

.

.

.