.

LA MADDALENA (ansa) – I No Vax si son dati appuntamento per sabato 8 gennaio a partire dalle 16 per manifestare contro l’obbligo vaccinale per gli over 50 e l’esibizione del Super Greenpass. Sono decine le piazze di tutta Italia che ospiteranno la protesta di coloro che si oppongono alla “dittatura sanitaria”, tra cui piazza del Popolo a Roma, piazza Castello a Torino, piazza del Duomo a Milano e piazza Dante a Napoli.

In Sardegna sono otto le piazze da cui partiranno i cortei no vax: piazza Garibaldi a Cagliari, piazza d’Italia a Sassari, piazza San Simplicio a Olbia, piazza Sebastiano Satta a Nuoro, via Vittorio Emanuele ad Alghero, piazza Lamarmora a Iglesias, piazza Roma a Oristano.

(n.d.r.) – A La Maddalena, invece, è stato organizzato un presidio per esprimere il dissenso contro l’obbligo del Super Green Pass e Green Pass per usufruire il trasporto pubblico, ESSENZIALE, che collega l’Isola con la terra ferma.

La manifestazione è prevista per lunedì 10 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 13, con l’adesione di altri cittadini delle Isole Minori d’Italia.

.

.

.