La Maddalena. Dal 25 al 28 Agosto, Musica Cubana con il meglio della cucina Messicana, in Piazza Comando

.

Comunicato

.

LA MADDALENA – Dal 25 al 28 Agosto in Piazza Umberto 1 a La Maddalena. Un cast d’eccezione con artisti Cubani di calibro internazionale come il mitico Romy Sprinter, protagonista di numerose hits in radio e in televisione, più di 30 tournèe internazionali e diversi premi e riconoscimenti a Cuba e all’estero. Ma anche Osvaldo Hernandez Junior ed i maestri asadores Vincenti e Provitina, il team El Rancherito

Tutte le sere fino a domenica 28 Agosto: Enormi griglie per gustare il vero asado argentino e le deliziose empanadas (tantissime varietà). Il meglio della cucina messicana, con tutte le pietanze simbolo della nazione centroamericana: tacos, nachos, papas mexicanas, tequila e birra messicana etc.etc. Potrete mangiare il vero e autentico burrito della tradizione messicana, quello originale dei paesi dell’interno. Un’autentica bontà!

È qui che si conclude il nostro splendido cammino in questa Terra magnifica che è la Sardegna, terra che ci ha regalato tante emozioni, terra che ci ha caricato di positività.

Il nostro ultimo spettacolo prima di fare migliaia di km per tornare a casa.

L’evento top dell’Estate 2022 che sta infiammando le notti delle più importanti località sarde, arriva a LA MADDALENA per fare FIESTA.

Non solo cibo, ma anche tanto cocktail e balli, tutti i giorni dalle 19.00 alla 01.00 di notte.

(Ivan Scarpa Cannas)

.

.

.