9^ Marcialonga della SS Trinità, per la maestra Tina Atzeni

.

LA MADDALENA – In occasione dei festeggiamenti della Santissima Trinità domenica 27 maggio dalle ore 10.00 l’Asd Sportisola in collaborazione con il Comitato SS Trinità Classe 67 e l’associazione L’Isola nel Cuore, organizza l’annuale manifestazione ludico motoria, giunta ormai alla 9 edizione e dedicata, per il 3° anno consecutivo, alla memoria della maestra Tina Atzeni.

Il ritrovo per tutti i partecipanti sarà nello spiazzo fonte la chiesetta della trinità per il ritiro del pettorale (rosso per la 6 km e rosa per la 3 km) a partire dalle ore 9.30, l’iscrizione è gratuita e, per tutti i partecipanti ci saranno dei gadget ed il rinfresco finale.

Il nuovo percorso si snoda all’interno della proprietà privata del complesso residenziale Trinità, da cui si gode un invidiabile panorama sull’arcipelago, grazie alla disponibilità del Geometra Faggiani che amministra il villaggio ormai disabitato dopo la chiusura della base Usa.

Per chi vorrà cimentarsi nella gara di corsa, i giri dell’anello del villaggio saranno 2, mentre la camminata di 3 km sarà di un unico giro.

L’arrivo è previsto davanti al sagrato della Chiesa SS Trinità, saranno premiati i primi 3 arrivi delle categorie maschile e femminile, con targhe ricordo offerte dal Dottor Paolo Manunta in ricordo dell’ adorata moglie.

.

.

.

.

.

.

.

.

.