Aggressione a mano armata in danno di una donna a La Maddalena
.
LA MADDALENA – Una giovane donna, dipendente di un ristorante del centro storico di La Maddalena, nella notte di martedi 17 settembre u.s., mentre faceva rientro alla sua abitazione per fine turno, è stata avvicinata e improvvisamente aggredita da un giovane che le si presentava armato di coltello.
La donna, dopo essere stata immobilizzata al collo e minacciata con un coltello, è riuscita però a divincolarsi sottraendosi alla furia incontrollata dell’aggressore che, nella resistenza, si sarebbe anche spaventato all’inaspettata reazione della vittima, allontanandosi di tutta fretta.
Dopo aver subito alcune abrasioni nella caduta, la sfortunata donna ha subito telefonato ai Carabinieri sono immediatamente intervenuti sul posto.
Nella giornata odierna, a seguito degli immediati accertamenti effettuati dai Carabinieri della Stazione di La Maddalena – che hanno visionato alcuni filmati delle telecamere di sicurezza della zona, è stato individuato e fermato un ragazzo 17enne ritenuto responsabile dell’aggressione, rinvenendo inoltre il coltello utilizzato per minacciare la vittima, nascosto in una roccia di una spiaggia vicina.
Il giovane ora è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Sassari.
Ancora giovani disorientati, che scherzano col fuoco… abbandonati ai fumi dell’eccessiva noia?
.
.
.
.
.