Annalisa Gulino fa “Bingo”. Il Consiglio Comunale approva e La Maddalena adotta il suo Piano dei Litorali

.

LA MADDALENA Gli indirizzi del PUL danno prospettive di sviluppo importanti per il turismo e l’economia maddalenina”. E per la prima volta, finalmente, viene adottato lo strumento urbanistico tanto atteso, tutto a favore della comunità, grazie al lodevole impegno dell’Assessora Annalisa Gulino che non ha perso un solo minuto del suo tempo prezioso.

Uno strumento di particolare importanza per il nostro Arcipelago che conta più di 180 km di costeafferma l’Assessore Annalisa Gulinocon tante opportunità per le imprese che vogliono intraprendere nel campo del turismo e migliorare la propria offerta turistica, per le associazioni che operano nel campo della nautica, opportunità per le strutture ricettive di migliorare la propria offerta attraverso aree attrezzate sul mare, fruizione delle spiagge da parte di possessori di animali domestici, con la possibilità di celebrare anche matrimoni in spiaggia”.

Questo pomeriggio, dunque, il Consiglio Comunale di La Maddalena ha approvato il Piano dei Litorali, superando ogni barriera ed ogni ostacolo che aveva rallentato questa importante iniziativa a lungo termine.

Il nostro obiettivo, comunque, è stato quello di predisporre l’esistenza di servizi aggiuntivi nel rispetto dei lidiha precisato Annalisa Gulino per garantire, nello specifico, i servizi esistenti come le concessioni di noleggio di piccoli natanti e servizi di spiaggia con tutti i chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande. Abbiamo implementato anche nuove concessioni di chioschi e sui lidi più grandi abbiamo previsto nuove concessioni per scuole di vele, windsurf e piccoli natanti. Abbiamo voluto dare la possibilità di aprire nuove attività turistico ricreative… quindi nuovi posti di lavoroE’ stata dura arrivare a questo risultato – ha concluso – perchè sono stati 4 anni di intenso lavoro, non privo di ostacoli ma la costanza e la determinazione hanno dato i propri frutti… E questo nella consapevolezza che tutto è stato pensato e portato avanti nell’interesse della nostra comunità…

“Brava Assessora Annalisa Gulino!”

.

.

.