
Arrivano in Sardegna 83 nuovi agenti della polizia di Stato

.
REDAZIONE – La notizia è stata resa nota e anticipata dal deputato sardo della Lega Dario Giagoni, che ha sottolineato: “il passo concreto verso il rafforzamento della sicurezza e un maggiore presidio del territorio isolano“.
I nuovi agenti saranno distribuiti strategicamente in diverse province:
- 14 poliziotti rafforzeranno le aree di Cagliari e Sulcis-Iglesiente;
- 37 operatori saranno assegnati alla provincia di Nuoro nei comuni di Ottana, Macomer, Orgosolo, Tortolì e Lanusei;
- 2 all’Oristanese;
- 30 saranno destinati alla provincia di Sassari, in particolare ai comuni di Tempio Pausania, Ozieri e Arzachena (Porto Cervo).
“Questo importante arrivo di rinforzi per la sicurezza del territorio di tutta la Sardegna è il risultato di un lavoro costante e della profonda attenzione che dedichiamo alle esigenze della nostra isola – ha dichiarato il deputato sardo della Lega, Dario Giagoni – Abbiamo sempre sostenuto la necessità di un maggiore presidio e una sicurezza rafforzata per i nostri cittadini e per le nostre comunità, e questi 83 nuovi agenti sono una risposta tangibile a tale impegno“.
“Dopo l’approvazione del decreto legge Sicurezza – ha concluso Giagoni – l’impegno della Lega su questo tema si dimostra ancora una volta con i fatti. Le chiacchiere della sinistra stanno a zero di fronte a risultati così evidenti e necessari per i nostri territori.“
.
.
.
Commento all'articolo