Capodanno 2020 in Piazza. A La Maddalena un incredibile floop
.
LA MADDALENA – Stupendi fuochi pirotecnici di capodanno ad Alghero, con sagre ed eventi che hanno riempito le piazze nel Nord Sardegna.
Il Capodanno 2020 nelle Piazze del Nord Sardegna, si è rivelato un gran successo soprattutto nelle località più famose dell’Isola che hanno raccolto numerose persone, sia residenti che quelli provenienti dai vari centri, assistendo a spettacolari concerti ben organizzati con una musica che ha animato la notte di San Silvestro:
- ad Olbia con Elisa l’autentica star della canzone italiana;
- ad Alghero c’erano Emis Killa e Roy Paci;
- ad Arzachena Marracash ed Ema Stokholma che hanno fatto il tutto pieno;
- ed infine, Castelsardo con il reggae salentino di Boomdabash.
.
A La Maddalena c’era il bravissimo Gruppo Karm.
Ma la piazza, purtroppo, è risultata pressochè vuota. La maggior parte dei maddalenini ha preferito trascorrere la notte di San Silvestro recandosi a Olbia o ad Arzachena, lasciando vuoti persino i ristoranti della Città. Per il cenone di fine anno, infatti, solamente La Baracca e La Vera Napoli hanno registrato il tutto pieno.
Quest’anno a La Maddalena, grande delusione da parte dei cittadini per un appuntamento da floop che, a quanto pare, è risultato mal programmato dall’uscente Amministrazione Montella… che purtroppo non ha brillato nella sua ultima notte di San Silvestro.
Appuntamento – (speriamo migliore) – al prossimo Anno.
.
.
.