Cittadini di “Serie B”: le strade di periferia dimenticate da tutti
.
LA MADDALENA – Anche in questo caso, nonostante le numerose promesse fatte, bisognerà attendere la prossima campagna elettorale per sentire nuovamente le parole rassicuranti di “Antonio La Trippa”
Sono trascorsi più di due anni dalle ultime garanzia date da alcuni Amministratori Comunali che la mattina passeggiano giocondi per le vie del centro storico, spargendo benedizioni in ogni luogo e che – per la circostanza – hanno ripetutamente promesso un loro intervento per sistemare le strade di Sualeddu e Vigna Grande. Strade sterrate comunali che portano verso diverse civiche abitazioni, ma che fino ad oggi – lamentano gli abitanti della zona – nulla è stato fatto.
L’inverno è alle porte, i pantani dovuti alle piogge stanno per risorgere… e le speranze che queste strade vengano sistemate sono svanite nel nulla… e con loro anche le consuete promesse di “Antonio La Trippa”.
Gli abitanti della zona, continuano però a protestare con la consapevolezza che anche loro a Maggio prossimo si dimenticheranno di andare votare.
.
.
.
.
.