CULTURA & SPETTACOLO

Comitato festeggiamenti cl. 1968

.

Riunione semideserta

La delusione di Don Domenico Degortes e Don Davide Mela

.

LA MADDALENA – Alla chiamata del Parroco cittadino, Don Domenico Degortes, per il rinnovo del Comitato Festeggiamenti Santa Maria Maddalena, solamente in sei si sono presentati al cospetto della Chiesa.

I subentranti, della classe 1968, sono risultati così insufficienti per poter formare il Comitato per i festeggiamenti della Santa Patrona Maria Maddalena.

Don Domenico Degortes è convinto «che la responsabilità di ognuno di loro verrà fuori. Quella del comitato per i festeggiamenti della nostra patrona è una tradizione importante, che vede ogni anno i cinquantenni impegnati per 12 mesi per rendere omaggio alla nostra Santa nel miglior

modo possibile e creare anche occasioni di aggregazione, divertimento e socialità per la comunità isolana e i suoi turisti stagionali».

Quest’oggi lunedì 15 gennaio, fa sapere il vice parroco Don Davide Mela, sarà fatto un ultimo tentativo per costituire il Comitato: “…stiamo lavorando assiduamente per mantenere in piedi questa importante tradizione religiosa e sociale…”

.

.

.

.

.

.

.

.