Domani anche la Banda della Brigata Sassari
.
LA MADDALENA – Domani mattina alle 11, in Piazza Comando, si terrà la cerimonia di consegna del grado agli Allievi della Scuola Sottufficiali M.M. di La Maddalena, al termine del 20° corso Sergenti Poseidon.
La cerimonia ritorna a svolgersi nella storica Piazza Comando con un clima di amicizia, grazie al ricucito rapporto che ha determinato un forte legame tra l’Amministrazione del sindaco Luca Montella e la Marina Militare.
La parata militare sarà presieduta dal comandante del Gruppo Scuole, l’ammiraglio di squadra Salvatore Ruzittu, e dal Comandante della Scuola M.M. di La Maddalena Capitano di Vascello Roberto Fazio, a cui parteciperanno il Sindaco della Città Luca Montella, le autorità civili, militari e religiose della Sardegna e le rappresentanze delle associazioni combattentistiche e d’arma, circa 250 persone tra militari e civili.
La cornice musicale dell’evento sarà assicurata dalla Banda della Brigata Sassari.
Nel corso della cerimonia saranno consegnati, a cura dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, dell’Associazione amici dell’Ammiraglio Romualdo Balzano, dalla Lega Navale Italiana Sezione di La Maddalena e dell’Istituto Internazionale di Studi Giuseppe Garibaldi Sezione di La Maddalena, dei premi al personale particolarmente distintosi in attività didattiche e sportivo/marinaresche durante l’anno scolastico 2015/2016..
.
.
.
.
.
.
.
.
.