E dopo il Cavaliere, anche i figli Luigi e Barbara positivi al Coronavirus
.
MILANO – La notizia segue a ruota quella del contagio del Cavaliere che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo. Secondo le indiscrezioni Barbara, 36 anni e parte del consiglio di amministrazione di Fininvest, ha accusato i sintomi del virus per un paio di giorni.
Da qui la notizia resa nota dalla stampa, che anche due figli di Silvio Berlusconi, Luigi e Barbara, sono risultati positivi al tampone per il coronavirus.
L’ex premier sarebbe invece asintomatico e si trova ora in isolamento ad Arcore, ma continua a lavorare: “Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia“, sono le sue prime parole dopo il contagio. “Sarò presente in campagna elettorale – aggiunge – con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al coronavirus“.
Sin dall’inizio della pandemia il presidente azzurro, con cadenza settimanale, ha controllato il suo stato di salute. Il 12 agosto aveva incontrato nella sua villa in Sardegna Flavio Briatore, anche lui contagiato dal Covid e ora in quarantena a casa dell’amica e senatrice Daniela Santanché.