Ed ecco l’altro scemo di guerra. Biden: “L’alternativa alle sanzioni è la Terza guerra mondiale” 

.

Forse era meglio Trump…

.

(ULTIMA ORA)Incredibile ma vero: “L’alternativa all’imposizione di dure sanzioni alla Russia sarebbe la Terza guerra mondiale“. Lo ha affermato alla stampa internazionale il presidente Usa, Joe Biden.

Anziché darsi da fare e proseguire con qualsiasi mezzo diplomatico per interrompere questo inutile sanguinoso conflitto, l’America di Biden non fa altro che alimentare la miccia.

Nel frattempo, il Cremlino accusa Kiev di aver rifiutato i negoziati eliminando qualsiasi possibilità di tregua e lancia l’affondo: Mosca ordina al suo esercito di allargare l’offensiva in Ucraina “da tutte le direzioni“, dice il portavoce del ministero della Difesa.

Draghi a Kiev: “Vi forniremo assistenza per difendervi”. L’intelligence ucraina: “Rischio di attacco chimico sotto falsa bandiera a Donetsk“.

La NATO non è l’America: è ora di agire in autonomia. L’Europa ha in mano le chiavi per far cessare l’attacco militare Russo contro l’Ucraina, sperando che si decida rapidamente ad insistere diplomaticamente invece di barcamenarsi tra Washington e il Cremlino – con le solite orecchie da mercante – come sta facendo sin’ora e, soprattutto, deve evitare di sostenere le idee guerrafondaie di quest’altro matto d’oltre Oceano…

(A questo punto ci vuole un miracolo…)

.

.

.