Elezioni Comunali. Il Partito Socialista Italiano appoggia “Fabio Lai”
.
LA MADDALENA – Anche il Partito Socialista Italiano si schiera a favore della candidatura di Fabio Lai.
Il sostegno alla lista Civica “La Maddalena Ripartiamo” è dato direttamente dal Segretario Regionale del PSI, On.le Gianfranco Lecca, unitamente e per il tramite di Giulio Verrascina componente del Coordinamento Regionale dello stesso Partito.
Il pieno sostegno, addirittura, è stato confermato anche dalla Segretaria Nazionale Partito Socialista Italiano nella persona del segretario On. Riccardo Nencini.
Il Partito Socialista Italiano, fanno sapere, nella specificità delle imminenti elezioni amministrative a La Maddalena, nelle quali tutte le forze impegnate dovrebbero contribuire a collaborare per spirito di responsabilità nel tirare fuori l’Isola da una ormai lunga situazione di stallo politico, tutte quelle iniziative – anche nazionali – mirate a sostenere ogni progetto di sviluppo per far decollare l’intera economia maddalenina. Il partito socialista, quindi, affianca in questa competizione politica il candidato a sindaco Fabio Lai, che nelle propria volontà di amministrare ha creato una lista civica con varie espressioni politiche nel bene comune.
Pieno appoggio, perciò, al candidato con esponenti del P.S.I in lista e, nello specifico, la segreteria Regionale del P.S.I fa sapere di appoggiare la candidatura di Adriano GRECO e Chiara RINALDI, espressione di attenzione alle ardue attività produttive e sociali in un territorio fortemente penalizzato in dette problematiche.
.
.
.