Elezioni. In una intervista a La Nuova Sardegna, Salvini si è ricordato anche di La Maddalena
.
SASSARI – “Ora si cambia. Basta con la sinistra alla guida dei Comuni.”. Così ha esordito il leader della lega in una intervista rilasciata al quotidiano La Nuova Sardegna.
Matteo Salvini, ha dovuto rinunciare al tour sardo organizzato per la chiusura della campagna elettorale e nell’intervista parla dell’appuntamento col voto, ma anche di Regione, alleanze ed emergenza Covid.
«Non esiste la bacchetta magica per risolvere i problemi in pochi secondi, ma stiamo mettendo mano a tutti i dossier. Sono fiducioso e sicuro che soddisferemo le aspettative dei sardi. Da convinto autonomista, lascio a Solinas e alla sua squadra l’onore e l’onere di decidere lo schema migliore. A me interessano i risultati: l’obiettivo è realizzare il programma elettorale e soddisfare i cittadini. Cito un esempio, la battaglia per il punto nascite alla Maddalena: lì la Lega sta facendo di tutto per invertire la rotta dopo i tagli del centrosinistra. La direzione è corretta.»
Sull’attuale situazione emergenza-covid, Salvini ha infine detto: «L’ultimo DPCM è confuso e pasticciato. Il governo si ostina a fare tutto da solo, nonostante il centrodestra sia al governo di 14 regioni su 20 e sia maggioranza nel Paese».
.
.
.