CULTURA & SPETTACOLO

Festa patronale, cambio della Guardia

 Rassegna Stampa – La Nuova Sardegna

classe 65_66

.

LA MADDALENA Come consuetudine nella chiesa di Santa Maria Maddalena, è avvenuto il passaggio di consegne tra la classe 1964 e quella del 1965 che fanno parte del comitato festeggiamenti della patrona isolana. Il presidente uscente, Roberto Piredda, ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita delle manifestazioni, un lungo e interessante calendario che ha fatto divertire non solo la popolazione residente, ma anche i turisti.

Di grande successo la giornata dedicata ai ricci e agli zerri, ma anche quelle organizzate al palco della musica con la distribuzione di frittelle e zuppa cuata. Piredda lascia in eredità la guida del Comitato festeggiamenti a Pino Salmeri. «Sono entusiasta del mandato che mi è stato affidato – commenta il neo presidente.

Anche se le difficoltà sono sempre maggiori. Spero di non deludere i cittadini, ma sono certo che con l’impegno di tutti si possa arrivare a presentare un programma interessante».

Sono già due gli impegni assunti dal neo comitato. La prima festa in maschera all’oratorio di Moneta e la ricerca di fondi.

La compagine del ’65 è abbastanza folta. Come presidente è stato designato Pino Salmeri, vice Mauro Coppadoro; Fanno parte del comitato Gennaro Avelino, Antonio Bagedda, Marco Biosa, Raffaela Alfonso, Antonio Burranca, Checco Comiti, Giuseppe Demontis, Marcello Favale,Umberto Celeste Marini, Gavino Mura, Giovanni Murgia, Filippo Piu, Angelo Scanu, Pietro Solinas, Marco Cenni, Maria Dipace, Paola Lattanzi, Angela Magnasco, Maria Mesina, Giuseppe Onorato, Carlo Puligheddu, Marcello Origoni, Caterina Pes, Umberto Serio, Lorenzo Uccioni, Aldo Carboni, Anna Maria Chessa, Michela Deiana, Giuseppina Fancello, Andrea Massardo, Francesco Mureddu, Francesca Ragnedda, Francesco Serra, Giuseppe Aversano.

.

.

.

.

.