Flavio Briatore chiude il Billionaire di Porto Cervo e si scaglia contro il sindaco di Arzachena

.

PORTO CERVO – «Vi avevo annunciato che il Billionaire di Porto Cervo sarebbe rimasto aperto, ma il sindaco di Arzachena, l’unico in Italia, ha reso ancora più restrittivo il decreto Conte».

Flavio Briatore esordisce così, in un video postato sul suo profilo Instagram, annunciando la chiusura anticipata per il suo Billionaire in Sardegna.

«La situazione del virus in Costa Smeralda non mostra criticità. Il tenore dell’ordinanza farebbe pensare a una situazione drammatica, piena di focolai. Non capisco come il sindaco possa collegare i decibel con il virus. Il sindaco ha agito di impulso senza aver fatto una valutazione adeguata, facendo tutto da solocontinua Briatore -. Questo sindaco non l’ho mai visto in Costa Smeralda, forse quattro anni fa, ed emana un’ordinanza che mette in ginocchio l’economia della zona senza confrontarsi con nessuno. L’ennesimo grillino contro il turismo»…

NDR – Caro Briatore… Questa volta sei in fuori gioco… Bene ha fatto il Sindaco di Arzachena: Prima bisogna pensare alla salute e poi al tuo portafoglio e ai tuoi festini…

.

.

.