Focolaio “Bilionaire”: 6 dipendenti positivi e 100 persone in quarantena. Altrochè polemica col Sindaco Ragnedda…

.

ROMA – Sono 6 i dipendenti positivi al Covid-19 al Billionaire di Porto Cervo, tra cui un interinale.

Lo ha reso noto il quotidiano “Il Messaggero”.

E’ scattato così l’allarme in uno dei locali più esclusivi della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore, in Sardegna. Il direttore, Roberto Pretto, immediatamente informato, ha subito dato disposizioni a camerieri, cuochi, lavapiatti, barman e addetti alla sicurezza: “Mettetevi in autoisolamento”.

Due giorni fa, il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda aveva ordinato la chiusura del Billionaire dopo il decreto Conte sullo stop alle discoteche e Briatore, di contro, aveva accusato il primo cittadino di “incompetenza turistica” e di “non aver mai lavorato”.

A seguire, anche il commissario sardo della Lega Eugenio Zoffili aveva espresso sostegno a Briatore e chiedeva la riapertura del Bililionaire, definendo Ragnedda un “sindaco cenerentola”… ma oggi – a ciel sereno – arriva la doccia fredda.

DOMANDA: E si rivela in questo modo “la polemica costruttiva” contro il “sindaco Cenerentola-Ragnedda di Arzachena” – (VEDI), messa in piedi in questi giorni su tutti i social e sulla stampa da Briatore e Zoffili della Lega – (VEDI)?

Ora, i lavoratori della discoteca Bilionaire attendono comunque istruzioni dall’Unità di Crisi Sanitaria del Nord Sardegna… sperando che anche il proprio datore di lavoro assicuri sostegno a tutti…

.

.

.