POLITICA

Gaetano Pedroni ringrazia

.

gaetano pedronievidenza

     Desidero esprimere il più sincero ringraziamento a titolo personale e per conto dei sedici candidati della lista “Il Vento che Cambia” a voi 2012 cittadini che avete voluto darci questo grande consenso.

lista pedroni

     Siamo onorati del risultato che, in un momento così difficile della nostra comunità, ci fa sentire tutta la responsabilità di ben rappresentarvi e di portare dentro il Consiglio Comunale la vostra voce nell’interesse collettivo e per il bene di tutti.

     Abbiamo voglia di fare, siamo motivati e intendiamo avviare una nuova stagione di riappacificazione di una collettività troppo disgregata e fortemente rassegnata.

     Il nostro soddisfacente risultato, pari al 31,28 % dei votanti, non ci fa dimenticare i moltissimi cittadini, incontrati nella campagna elettorale appena finita, che rinunciano sistematicamente a partecipare al voto, per causa di un rigetto alla politica che troppo spesso è considerata con giusta ragione, mezzo di malaffare e corruzione o in alternativa incapace di dare risposte alle vere esigenze della gente.

     Terremo molto presente il messaggio ricevuto che motiverà ancor di più la nostra azione di controllo sulla tutela della trasparenza degli atti e proponendo buona politica che offra risposte concrete ai problemi dei cittadini.

     Auguri e grazie a tutti i maddalenini, ai giovani, ai meno giovani e agli anziani.

     Congratulazioni al nuovo Sindaco e alla sua maggioranza. Buon lavoro.

     Un saluto a Tutti…

Gaetano Pedroni

lista pedroni

FOTO450_logo_pedroni

.

.

.

.

.

.

[ti_audio media=”752″ autoplay=”1″]