Gianni Garippa sta bene e non ha riportato fratture

.

Per corretta informazione, si rettifica:

.

LA MADDALENA – A comunicarlo e lo stesso Gianni intervenendo su Facebook: “Ringrazio perchè hanno scritto che sto bene, ma non è veritiero il fatto che ho fratture. Non ho messo nessuna mano dentro il cestello dell’impastatrice come molti hanno pensato, anche perché c’è la griglia di protezione che fa fermare il movimento, ma è successo nella parte esterna del cestello, una parte stretta in basso mi ha tirato l’avambraccio strappandomi la pelle dal gomito.

Vorrei anche specificare che non è come hanno scritto… (sul giornale)…, l’intervento non è durato 4 ore ma al massimo un’oretta.

Certo poteva andarmi molto peggio, i medici mi hanno detto che sono stato fortunato perché se tirava ancora potevo pure perdere il movimento dell’arto, ma il cestello per una sicurezza, come ha sentito qualcosa che faceva troppa forza si è fermato”.

Questa, perciò, è l’informazione diretta che a tutti noi concittadini fa immensamente piacere e, soprattutto, fa piacere sapere che Gianni non hai subito alcun danno.

L’apprensione che si è venuta a creare tra la popolazione maddalenina, dopo questa “brutta notizia”, è stata grande e che, ovviamente, si è potuta seguire solo attraverso le informazioni apparse sulla stampa… mantenendo sempre alta la speranza nella migliore delle risoluzioni.

Quindi… ora che i fatti sono stati ben chiariti dall’interessato, non possiamo che tranquillizzarci tutti, rinnovando il nostro augurio a Gianni Garippa per una pronta guarigione… e una gran sfornata di Pizze!

.

.

.

.

.

.

.