Il dramma di Dario Giagoni e della sua Compagna
.
“Nostra figlia non nascerà…“
.
S. TERESA – “Ci sono prove della vita che nessuno dovrebbe mai affrontare. La notizia di un figlio che arriva è una gioia immensa quanto profondo è il dolore per la fine di quel sogno. È accaduto a me e alla mia compagna, due persone come tante che vivevano con entusiasmo, ogni giorno, passo dopo passo, la prospettiva di diventare genitori per la prima volta. Questa strada si è interrotta, ma non ha lasciato solo un grande vuoto. Resta l’amore di tutte le persone che ci sono state e ci sono vicine“.
Con queste parole Dario Giagoni, capogruppo della Lega in consiglio regionale, ha deciso di rendere pubblico il dramma che ha dovuto affrontare assieme alla sua compagna, in seguito a una gravidanza non andata a buon fine.
Dario Giagoni, in questa triste circostanza, ha voluto anche dedicare un pensiero ai medici e agli infermieri dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, “per la grande professionalità e soprattutto per l’umanità che è il vero valore aggiunto dell’assistenza sanitaria della nostra Isola“.
_____________________
Guardiavecchia.net, con immensa tristezza, si unisce con un affettuoso abbraccio al dolore della Famiglia Giagoni, con l’augurio sincero di ogni bene.
.
.
.