Caricamento in corso

Il Meteo. Venerdì 17 Ottobre 2025

.

(Servizio Meteo Aeronautica Militare – Arpa Sardegna)

Osservazione

SARDEGNA – (In generale), Cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti più consistenti in prossimità dei rilievi nelle ore pomeridiane.

  • Temperature: minime da lieve a moderata diminuzione, massime stazionarie.
  • Venti: deboli variabili o a regime di brezza, calma nelle ore notturne.
  • Mari: prevalentemente mossi con moto ondoso in ulteriore e progressiva attenuazione.

LA MADDALENA – (Locale), Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi (Bel tempo), salvo variabilità nelle ore centrali della giornata. 

  • Temperature: Max stazionarie, Min in lieve diminuzione.
  • Venti: Moderati/deboli da Nord/Est – Grecale.
  • Mare: Bocche di Bonifacio, poco mosso.

TENDENZA:

(Sardegna) – Fine settimana con cielo poco nuvoloso e locali addensamenti. Da lunedì si prevede un generale aumento della copertura nuvolosa. Le temperature rimarranno pressoché stazionarie in entrambi i valori. I venti soffieranno deboli variabili o a regime di brezza, calma nelle ore notturne; tendenza a disporsi dai quadranti meridionali. I mari saranno generalmente poco mossi con moto ondoso in leggero aumento nel corso di lunedì.

Meteosat

Infomazioni Generali

.

.

.

Commento all'articolo