Il P.P.C.S. rimandato al Consiglio di Lunedi 16

.

Precedenza ed urgenza alla Società in House per la Nettezza Urbana

.

LA MADDALENA – Si è svolto ieri 12 luglio il Consiglio Comunale; diversi i punti all’ordine del giorno portati all’attenzione dell’assemblea cittadina, tra cui l’adozione del Piano Particolareggiato del Centro Storico, argomento importante ma la precedenza è stata data alla Società in House che si dovrà occupare – con urgenza –  della raccolta dei rifiuti solidi urbani.

Il Consiglio ha deciso di invertire l’ordine del giorno, portando così in cima agli argomenti la delicata definizione della Soc. in House.

Certamente avrei voluto che il P.P.C.S. venisse discusso nella giornata di ieri ha detto l’assessora Gulinoma, con grande senso di responsabilita, considerando l’urgenza di definire tutti gli adempimenti riguardanti la Soc. in House – che si occuperà della RSU – affinché la stessa inizi ad operare prima possibile. Il P.P.C.S. – altro argomento importante – merita un Consiglio dedicato e nel consiglio di lunedì 16 p.v. si discuterà solo di questo argomento. Avremo modo, con il supporto del Progettista e dell’Ufficio Tecnico comunale, di vedere e valutare i contenuti del Piano in modo approfondito e di dare tutte le risposte necessarie affinché tutto il Consiglio, spero all’unanimità, possa deliberarne l’adozione”.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.