Il Sindaco Lai risponde a Gulino. “Tavoli per la cessione delle isole? Non siamo disposti a trattare con nessuno”
.
LA MADDALENA – “Le opposizioni fanno terrorismo psicologico e come al solito, essendo privi di contenuti, cercano di inseguire l’umore dei social.
Non ci stupisce questo atteggiamento da parte della Gulino considerato che è distratta da consigliere comunale così come lo era da assessore.
Il tentativo di disciplinare le isole dell’Arcipelago di La Maddalena all’interno del PUL di Arzachena, infatti, risale proprio a quando era lei ad amministrare ed in quel caso di consigli urgenti che chiede oggi, neanche l’ombra.
Al netto di questo la Gulino può stare tranquilla sulla posizione della nostra amministrazione, la quale – ci teniamo a dirlo, non è stata convocata a nessun tavolo per discutere su questo tema ed ha appreso solo dai giornali questa eventualità, con la differenza che noi stiamo approfondendo la questione con i legali dell’ente, prima di parlare senza riflettere.
I like cerchi di prenderli su qualche proposta fattibile per il paese, mai arrivata a distanza di un anno, così come, in lunghissimi 5 anni e mezzo, non ha mai approvato il PUC, obiettivo principale di ogni assessore all’urbanistica”.
Il Sindaco – Fabio Lai
.
.
.