Il Weekend di Pasqua 2017
–
La Gallura è la meta più richiesta
Il sole e il caldo estivo favoriranno un bel
Weekend di Pasqua
.
LA MADDALENA – Secondo il portale Casa.it, che ha analizzato le richieste degli italiani per le case vacanza nella settimana di Pasqua, la scelta dei vacanzieri, relativa alle mete dove trascorrere il weekend di Pasqua appare decisamente chiara.
Tra le destinazioni di mare più richieste c’è sicuramente la Sardegna, ricercatissima per la sua natura splendida e le temperature miti: in cima alla classifica troviamo San Teodoro, seguita da Villasimius, Golfo Aranci e Quartu S.Elena.
Fuori dal podio: Arzachena, Santa Teresa di Gallura, Porto Cervo e La Maddalena, comunque battutissime dai turisti.
In generale, l’Isola rimane uno dei luoghi più amati da chi vuole concedersi una pausa un po’ fuori stagione, grazie ai panorami mozzafiato e alle eccellenze del territorio.
.
Le previsioni Meteo
Mentre la settimana prosegue con il dominio dell’alta pressione, da martedì un breve cambiamento ha raggiunto il centro-nord, quando la coda di una perturbazione ha favorito una breve fase instabile, principalmente al Nordest, e in molte zone interne del Centro.
Da oggi – e probabilmente fino a sabato – si tornerà ad un tempo più asciutto e decisamente caldo per il periodo con temperature ancora per lo più tra 20 e 25 gradi.
Al Sud e sulle Isole Maggiori, da venerdì 14, il sole e il caldo estivo favoriranno un bel Weekend di Pasqua.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.