
La Maddalena. 2 Auto a fuoco in via Chiusedda

.
REDAZIONE – Questa notte in torno alle 4.30, in via Chiusedda a La Maddalena, sono andate a fuoco due autovetture parcheggiate negli spazi esterni di proprietà dei relativi proprietari.
Sul posto, sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di La Maddalena che hanno propvveduto ad estinguere le fiamme.
Al momento non si conoscono le cause degli incendi, che sono in corso di verifica da parte dei Carabinieri di La Maddalena.
______________________
Il proprietario dell’auto, precisa: “Dal verbale dei vigili del fuoco intervenuti nell’incendio e dalle indagini, la mia auto ha preso fuoco per un corto circuito dovuto con molta probabilità dalla batteria situata nel interno retro posteriore dell auto.”
.
.
.
Altri Post
Maurizio
ciao. sono Maurizio il proprietario dell auto
Dal verbale dei vigili del fuoco intervenuti nell incendio e dalle indagini, la mia auto ha preso fuoco per un corto circuito dovuto con molta probabilità dalla batteria situata nel interno retro posteriore dell auto.
Perciò non è un atto doloso.
Ci tenevo a puntualizzare perché la gente con il vostro articolo chiacchera e sparla a vanvera
Redazione
Ciao Maurizio, innanzitutto mi spiace per quanto ti è accaduto, ma il nostro articolo non parla di incendio doloso. Quindi le “chiacchiere della gente” non dipendono dalla nostra notizia pubblicata (peraltro pubblicata anche sulla stampa locale). Grazie per la tua precisazione.
2 comments