La Maddalena. Donna muore d’infarto nella sua abitazione, in attesa dell’elisoccorso da Olbia
.
LA MADDALENA – Erano circa le 14.15 di questo pomeriggio, quando una donna di 59 anni si è improvvisamente sentita male nella propria abitazione in località Barabò a Moneta. I familiari presenti, resosi conti della gravità degli improvvisi eventi peraltro concitati, hanno subito chiamato il 118 per trasportare la sfortunata signora in Ospedale a La Maddalena.
Ma al posto dell’ambulanza, (che – verosimilmente – avrebbe potuto trasportare in pochissimo tempo la paziente al Pronto Soccorso del “Paolo Merlo”…), si è dovuto attendere l’elicottero da Olbia che è atterrato sulla strada di via indipendenza con l’equipe medica, prontamente intervenuta e cercando di fare tutto il possibile per rianimare la sfortunata signora, ma constatandone purtroppo il decesso.
Un’altra notizia angosciate che ha subito riacceso numerose polemiche sul web sull’inconcepibile situazione disastrosa dell’Ospedale Paolo Merlo, tornata proprio ieri sulle cronache del quotidiano La Nuova Sardegna che ha denunciato l’ennesima situazione di collasso del nosocomio maddalenino abbandonato a se stesso…
.
.
.