Caricamento in corso

La Maddalena. Grande folla per il “Corpus Domini”

.

REDAZIONE – Come da Fede e tradizione cristiana, appuntamento con il “Corpus Domini” ieri a La Maddalena, alla presenza di tantissimi fedeli (Residenti e turisti).

Dopo la Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena, ufficiata dal Parroco Don Umberto Deriu, Don Domenico Degortes e Don Adolph Msuya, alle ore 18.50 circa, si è tenuta la tradizionale Processione del Corpus Domini che ha attraversato le suggestive strade del centro cittadino, giungendo alla Stazione della banchina dell’Ammiragliato, in Piazza Comando.

Presente alla solenne cerimonia il Sindaco Fabio Lai, il Comandante della Guardia Costiera C.F. Emiliano Santocchini e la rappresentanza della Marina Militare con il C.F. Antonello Fresu. Alla Cerimonia era presente anche una Delegazione dei Marinai d’Italia di La Maddalena guidata dal Delegato del Nord Sardegna Lgt. Giovanni Casula.

Dopo la Stazione dell’Ammiragliato, la Processione è giunta a Cala Gavetta nella tradizionale Stazione a bordo di una Unità Navale da Traffico.

Al termine della cerimonia, il Parroco Don Deriu – sul Sagrato della Chiesa – ha salutato e ringraziato tutti.

.

.

.

Commento all'articolo