
La Maddalena. Il grande successo dell’Associazione Karate-Do Kohai

.
REDAZIONE – Il 7 e l’8 Giugno 2025 si è tenuto lo stage di arti marziali a favore dei giovani atleti dell’Associazione Karate-Do Kohai, con la partecipazione straordinaria del Maestro di Judo, Alessandro De Nardi. Lo stage è stato incentrato sulla fusione di tecniche di Judo adattate al combattimento reale del karate, l’evento è stato una grande occasione di crescita personale e sportiva.
Al termine della 2° giornata di Stage gli atleti hanno messo in mostra i frutti del costante impegno nella stagione sportiva con il “saggio” finale.
L’Associazione si identifica con il karate di Okinawa, approfondisce le tecniche di combattimento a mano nuda e armata (kobudo), l’attività è finalizzata nella ricerca della massima efficacia sia tecnica che energetica.
Particolare è stata l’emozione di tutti, in primis, del Maestro Gaetano Iannone che ha ricordato che quest’anno ricorre il 25° anno dalla fondazione dell’Associazione e più di 30 anni di attività personale nel Karate.
Complimenti a tutti, ma soprattutto alla “colonna portante” della Società: il Maestro Gaetano Iannone.
Un ringraziamento speciale è rivolto al Direttore Tecnico Alberto Borella e a tutto il personale che negli anni ha continuato fattivamente a contribuire alla vitalità sportiva della Scuola.
.
.
.
Commento all'articolo