La Maddalena. Inaugurato “il Civico Mercato, con tante persone”
.
REDAZIONE– E’ stato inaugurato ieri alle ore 18 il tanto atteso Civico Mercato Cittadino, rimasto chiuso per circa 10 anni. All’appuntamento annunciato dall’Amministrazione Comunale, erano presenti tantissime persone (cittadini e turisti) che hanno atteso il taglio del nastro da parte del Sindaco Fabio Lai, seguito da un incessante applauso.
La cerimonia di apertura è stata ufficiata con la benedizione del Parroco Militare M.M. Don Bastianino Pirino.
Una ricorrenza attesa da tutti, che hanno visibilmente apprezzato la riapertura di questo storico edificio, per il quale si erano perse le speranze.
“Ci sono voluti davvero troppi anni, troppe amministrazioni – ha detto il sindaco Lai nel breve discorso di apertura – ma è comunque una grande emozione poter restituire alla nostra Città questa struttura.
Un luogo che non è solo attività commerciale, ma anche un posto per socializzare, storia e tradizione.
Ringrazio tutti gli ex Sindaci perché è giusto così, tutti hanno contributo al raggiungimento di questo risultato. Concludere questa incompiuta era uno dei punti del nostro programma elettorale.
Abbiamo fatto anche questo, si chiama credibilità. Ringrazio gli uffici, la mia squadra e soprattutto il vicesindaco Federica Porcu e l’assessore Stefania Terrazzoni che sono stati in grado di affrontare pressioni e pratiche complesse con tenacia e risolutezza. Un risultato di tutti, il risultato della Città!”
.
.
.