Caricamento in corso

La Maddalena. La Guardia Costiera con “Un Arcipelago senza Plastica”

.

REDAZIONE – La 16^ edizione di “Arcipelago no limits”, organizzata dall’associazione Un Arcipelago senza plastica, sabato 23 maggio scorso, si è conclusa con un successo spettacolare, attraverso una imponente operazione di pulizia ambientale nelle Isole dell’arcipelago di La Maddalena.

All’evento, coordinato da Antonello Sagheddu, hanno partecipato oltre 200 volontari tra cui alcuni subacquei, tutti operanti nelle coste e nel mare di La Maddalena.

A termine operazione, sono stati recuperati circa 4 tonnellate di rifiuti, tra cui due ordigni.

Importante il sostegno della Guardia Costiera di La Maddalena al Comando del C.F. (CP) Vittorio Vanacore.

Il servizio di Claudio Ronchi per Teleregione:

.

.

.

Commento all'articolo