Caricamento in corso

La Maddalena. Sequestrati dalla Guardia di Finanza Kg 1,800 di marijuana

.

LA MADDALENA – I Militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di La Maddalena hanno sequestrato Kg. 1,800 (quasi 2 chili) di marijuana e denunciato a piede libero un giovane maddalenino di 29 anni, (di cui non è stato reso noto il nome), già con precedenti penali.

L’operazione, avvenuta questa mattina nell’ambito delle attività di contrasto agli stupefacenti, è avvenuta a seguito di una perquisizione presso l’abitazione del giovane, disposta dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania ad ampio raggio.

I militari del Comando di La Maddalena, hanno rinvenuto la droga – abilmente nascosta – all’interno di uno zaino nascosto all’interno di una scatola e chiuso con un lucchetto. Al momento della perquisizione era presente nell’abitazione solamente la sorella che si è subito dichiarata estranea ai fatti. Successivamente il 29enne, rintracciato, confermava in suo possesso il quantitativo di droga trovato dai finanzieri e, inoltre, dichiarava di essere in posso di un’altra piccola quantità di marijuana presso un’altra sua abitazione.

Sequestrato tutto il materiale, i finanzieri di La Maddalena hanno denunciato a piede libero il giovane maddalenino che ora rischia una condanna da 6 a 20 anni e una multa sino a 260mila euro.

.

.

.