La Maddalena si veste di “Natale”, si respira aria di festa
.
REDAZIONE – Inizia a respirarsi l’atmosfera del Natale… non soltanto grazie al ricco calendario di eventi studiato per ogni età che i due delegati dal Sindaco – (l’assessore Stefania Terrazzoni ed il capo gruppo Luca Falchi) – sono riusciti ad elaborare con encomiabile anticipo, ma soprattutto per il calore che trasmettono le illuminarle tipiche per queste festività, e con la spettacolare fantasia messa in campo dai bravissimi Operai dell’Ufficio Tecnico del Comune.
Nell’attesa dell’ormai diventata classica accensione dell’albero di Natale in piazza Garibaldi, insieme a tutti i bambini, – (tradizione che, bisogna ricordarlo con ironia della sorte, inizió quando l’attuale Sindaco Lai faceva l’assessore al turismo), si possono iniziare ad ammirare i primi addobbi luminosi.
È il caso del bellissimo Babbo Natale posizionato in piazza 23 febbraio che arricchito di due grandi stelle luminose è stato posizionato davanti ad una panchina per permettere di scattare bellissime foto per immortalare le festività di “Natalisola”.
La Maddalena dunque, giorno dopo giorno, si sta preparando ad accogliere al meglio i numerosi turisti sardi che si stanno organizzando con i bus per assistere soprattutto agli eventi più importanti per giovani come quella dell’artista nazionale Anna Pepe. Buona risposta ed ottimi commenti anche per i comici di Colorado Cafè. Mentre l’attesa strepitante fra i più piccoli è ovviamente per la loro beniamina Lucilla e tutti gli altri eventi collaterali come maghi, acrobati e personaggi di fantasia.
.
.
.
Commento all'articolo