
La Maddalena Turismo. Belli: “Al via il Gallura Alwais Open”
.
Comunicato
.
REDAZIONE – “L’Assessorato al Turismo del Comune di La Maddalena e l’Associazione Gallura Turismo si sono uniti nello sviluppo di GAO Gallura Always Open, una rete di operatori impegnati ad offrire accoglienza e servizi per un periodo ampio dell’anno e non solo per i mesi estivi. Il progetto di Gallura Turismo unisce il mare all’entroterra unendo tutti i Comuni in un percorso che rende fruibile il territorio in ogni periodo dell’anno, in ogni stagione.
Per il tratto costiero nord ovest della Gallura La Maddalena è stato scelto come Comune capofila, chiamato a confrontarsi e concordare con l’associazione Gallura Turismo iniziative e strategie funzionali ed efficaci per la promozione e valorizzazione dell’intero territorio del nord Sardegna.
La rete GAO ha l’importante compito di unire imprese che, direttamente o indirettamente, sono al servizio del turista per offrire qualità e varietà per un periodo lungo tutti i dodici mesi dell’anno.
Attraverso il portale istituzionale www.galluraturismo.eu e il sito in lingua inglese www.visitgallura.uk, vetrina per il mercato estero, la Gallura si proporrà con pacchetti turistici tematici, una perfetta sintesi delle attività selezionate ed inserite nel circuito GAO.
La sinergia tra operatori di tutti i settori merceologici, e dei vari settori, comporranno un’offerta capace di interessare un ampio pubblico, per un turismo interno, nazionale ed internazionale.
Una delle virtù dell’iniziativa è la possibilità per tutti gli attori presenti nei portali, permette agli stessi di commercializzare la propria offerta in modo gratuito e priva di commissioni.
Sarà presto organizzata dall’assessore al turismo di La Maddalena, una conferenza stampa alla quale parteciperà il coordinatore del progetto GAO e alcuni rappresentanti del direttivo dell’associazione Gallura Turismo, per illustrare meglio ai nostri operatori le modalità di adesione.”
Assessore Gianvincenzo Belli
.
.
.
Commento all'articolo