L’ASD Tennis Club La Maddalena, augura “Buone Feste a Tutti”

.

LA MADDALENA – Martedi 17 dicembre u.s. si è svolta la consueta cerimonia di saluto ed auguri presso la sede dell’ASD Tennis Club La Maddalena alla Ricciolina, con i tesserati, familiari ed amici del Club.

C’è stata anche la premiazione del 5° torneo amatoriale – sia maschile che femminile – riservato ai tesserati ed invitati.

Un Torneo fortemente voluto dal presidente Francesco Talarico a conclusione di una straordinaria stagione che ha visto gli atleti maddalenini protagonisti a livello regionale piazzando la nostra squadra in D2 al secondo posto di un girone difficilissimo, a livello individuale con i nostri atleti impegnati – (ricordiamo: Sebastiano Ledda, Alexander Piras, Francesco Calò ed Alessandro Spiga) – su vari fronti e dulcis in fundo la bellissima vittoria dello stesso Talarico a Quartu S. Elena che ha conquistato il 12° titolo di campione sardo.

Era doverosoha commentato il presidente Talaricopremiare anche i tesserati e gli amici che frequentano il nostro circolo organizzando per loro un torneo che alla fine ha visto nel femminile la vittoria di Cecilia Mureddu su Annarita De Montis e nel maschile la vittoria di Fabio Demelas su Alessandro Favale. I premi sono stati realizzati in maniera assolutamente gratuita dall’amico Filippo Piu, tutto il resto a carico nostro e con grande piacere durante la premiazione ho avuto l’onore di presentare le nuove divise per il 2020 offerte dalla nota azienda sportiva Zeus di Crotone, la mia città natale.

L’occasione – conclude Talaricomi è lieta per porgere a Tutti, a Lei Gentile Direttore del Guardiavecchia.net, all’Amministrazione Comunale e tutte le Società Sportive Isolane, i nostri più sinceri auguri di buone feste, sperando in un 2020 straordinario. Viva Cordialità

.

.

.