Lastre rotte. Non mettete zizzania
.
(La lastra è rotta e non ci sono segni di cemento pre-esistente ed è chiaro il segno lasciato dal martellone)
.
LA MADDALENA – A parlare e Gaetano Pedroni, Capo Gruppo di Minoranza del Vento che Cambia, che interviene a proposito della segnalazione fatta ieri dal consigliere comunale Roberto Zanchetta sull’esecuzione della rimozione delle lastre di granito in via Balbo.
“Colgo l’occasione per screditare coloro che, con fare ambiguo, sosterrebbero che il sottoscritto abbia ieri, in compagnia del capo gruppo di maggioranza su apposito sopralluogo congiunto, minimizzato i fatti (ndr: segnalati da Roberto Zanchetta).
Niente di più falso.
Il sottoscritto ha evidenziato che gli strumenti adottati per l’estrazione delle lastre non sono consoni ai fini della salvaguardia delle stesse. Gli effetti di questo improprio utilizzo sono più che evidenti anche da queste foto è bene ha fatto Roberto Zanchetta a pubblicare il video .
Oltretutto dichiaro di aver ricevuto dal Capo Gruppo di maggioranza (Alberto Mureddu) parole di ringraziamento nei confronti del collega.
Inizio ad essere stufo di questi riporta notizie a modo proprio senza che gli interessati siano contattati.
È un modo ambiguo utile solo a mettere zizzania tra le persone.”
(Gaetano Pedroni)
.
NDR: Deve essere chiaro un fatto:
Tutte le volte che nasce una polemica… non mi costringete a fare il poliziotto… non ne ho più voglia!
La notizia riportata da Guardiavecchia.net dal titolo “Rompono il basolato e nessuno controlla“… non è un fatto riportato “a modo proprio“ – come impropriamente AFFERMA Gaetano Pedroni, sentendosi stufo… – ma è una informazione riportata integralmente, così come segnalato dall’interessato Roberto Zanchetta… (anche perchè, in quel momento, ero – casualmente – presente anche io…)
E ad onor del vero… suggerisco a Gaetano Pedroni, infine, di mettersi d’accordo con il consigliere Alberto Mureddu, il quale ha confermato – al sottoscritto – di aver ricevuto dallo stesso Pedroni – nel corso del sopralluogo – conferme positive sulla regolarità dell’esecuzione dei lavori di cui trattasi, minimizzando i fatti segnalati da Roberto Zanchetta.
Ambasciator non porta pena… Pace e Bene!
(Alberto Tinteri)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.